CERCHI…per la convivialità. Progetto per servizio di piatti presentato al concorso MammaRò 2011. Un oggetto, per la zona pranzo, che dona la surreale sensazione di mangiare su uno specchio d’acqua
Un oggetto, per la zona living, che permette un’interazione tanto semplice, quanto rilassante, con uno degli elementi naturali più affascinanti. . . l’ACQUA
Bicicletta pieghevole con pedalata assistita. Tesi di Laurea triennale in Disegno Industriale, Facoltà di Archietettura Politecnico di Bari. Un mezzo di trasporto leggero e non inquinante, per tutti i pendolari, lavoratori e studenti, che quotidianamente si spostano verso le grandi città con treni o autobus e hanno la necessità di spostarsi rapidamente nel traffico cittadino. Chiccola è caratterizzata da una ruota da moto che racchiude al suo interno meccanica e tecnologia.
Arredo gioco per bambini. Progetto presentato al concorso Cristalplant - Poliform 2012
Il CUBE è un arredo modulare in plastica colorata. Geometrie e moduli creano e danno forma ad un arredo in plastica per bambini. I “piedini” che si trovano alla base dei moduli, costituiscono anche il sistema di incastro per combinare fra loro più cubi in un‘infinità di soluzioni..
Lampione curvo a riflessione con pannelli fotovoltaici. La sua particolare forma richiama la sinuosità delle onde marine.
Stufa a condensazione. Progetto presentato al concorso Assocosma 2012 Stufa, libreria e arredo tv; un unico elemento che ha la pretesa di posizionarsi al centro di una stanza per definirne da sola l’arredo e la convivialità.
MoKa-Napoletana. Una moka che al suo interno nasconde una caffettiera napolena. Oggetto di design pratico e allo stesso tempo d’effetto.
Sistema integrato di design & tecnolgia per migliorare la degenza degli ospedali pediatrici. Tesi di laurea magistrale 2011. Università degli Studi “Sapienza” di Roma Presentato al concorso ADI Index 2011 “Targa Giovani”
Libreria con armadio appendiabiti a scomparsa. Legno colorato e tela rendono estremamente personalizzabile questo arredo, che completa e dà personalità alla stanza.